partner & sponsor

Promozione e visibilità

Oltre ad un’ampia campagna promozionale strutturata sui vari canali mediatici a disposizione (televisivi e giornalistici), che prevederà la distribuzione di depliant e l’affissione di manifesti sin da febbraio 2018, nei giorni che precederanno l’evento vi sarà una promozione virale, non solo tramite i social network ma anche tramite “flashmob-valzer” in luoghi strategici di Perugia.

header_sponsor

Possibilità per le aziende partner

La portata internazionale permetterà all’evento di avere un importante seguito nei media nazionali ed europei offrendo alle aziende partner una vetrina di grande prestigio. Gli sponsor avranno la possibilità di essere inseriti per l’anno 2017/18 nella pagina facebook e nel sito internet del Club Rotaract Perugia Est come partner; nel sito granballodiprerugia.it; potranno inoltre essere inseriti nel vasto materiale pubblicitario distribuito a livello nazionale, negli inviti spediti a tutti i soci Rotaract dei Distretti d’Italia, Austria, Malta, San Marino e Principato di Monaco (oltre 400 Club e 7.000 Soci); nei banner sul red carpet e su appositi pannelli nelle sale dell’evento. Gli sponsor del Gran Ballo potranno inoltre portare il proprio materiale pubblicitario e regalare gadget e campioni a tutti i partecipanti.